The Best bookmaker bet365 Bonus

Дървен материал от www.emsien3.com

Food1


BIOLOGI NUTRIZIONISTI

Il nostro obiettivo come Biologi Nutrizionisti è quello di studiare e comprendere i meccanismi più profondi che soprassiedono alla digestione e all 'assimilazione dei nutrienti, visti dal punto di vista biofisicofunzionale ed energetico.

Non vi sarà mai completa guarigione in una persona fino a quando non opereremo su tutti gli aspetti della realtà che circonda la persona stessa ma soprattutto fintanto che non opereremo sugli aspetti energetici che regolano le funzioni dell'organismo.

L' impostazione metodologica che deriva dalla nostra esperienza professionale e da quella di molti nostri collaboratori , prevede che nel soggetto in esame,  venga  evidenziata la sua individualità dinamica,  portando all’attuazione di un moderno paradigma nutrizionale che  esalta le qualità e le possibilità di intervento sulla persona.

Paradigma nutrizionale  che va ben al di là dell’aspetto puramente clinico, di cui il biologo non deve e non può occuparsi, ma  che abbraccia settori ben più complessi ed articolati della semplice visione epifenomenica, sfiorando campi d’indagine al limite dell’interpretazione biochimica,  analizzati e studiati dalla biofisica come sistemi cibernetici complessi.

Ecco perché, il mantenimento della buona salute non è solo fare analisi biochimiche, elettrocardiogramma o l'assumere farmaci, ma è necessario un approccio più olistico che coinvolga anche il piano emozionale e spirituale, spesso dimenticato in un mondo sempre più orientato verso un "meccanicismo" esasperato.

Il nostro Centro si muove con tutti i suoi componenti lungo questa prospettiva osservando e studiando il funzionamento del corpo umano come complesso di sistemi bioenergetici strettamente tra loro interconnessi ed andando oltre l'attuale modello medico-biologico della malattia.

Questo nuovo approccio ci permette di comprendere ad un livello più profondo, perché pensieri ed emozioni influenzano la fisiologia dell'individuo e perché terapie ed  indagini diagnostiche di natura biofisica come la fitoterapia, l'omeopatia, l'omotossicologia, il VEGA test ed il BIA - ACC, possono essere così potentemente efficaci.

 

Online bookmaker Romenia bet365